Misteri Photo Contest 2019

Misteri Photo Contest 2019

Partecipazione gratuita
REGOLAMENTO: MISTERI, organizza il Photo contest 2019 dal tema: GUARDARE OLTRE
Sullo stile del periodico Misteri, che nel 2019 festeggerà i primi 5 annidi attività, viene richiesto ai partecipanti di mandare le proprieimmagini seguendo questa traccia: ci sono luoghi abbandonati dall’uomo chehanno al loro interno molta energia, non tutti riescono a “vederla”, maper i fotografi dovrebbero essere i posti migliori per fare una foto esvelare la loro storia nascosta. Foto che mostrano posti con quel qualcosadi magico, foto ai confini del paranormale, foto con l’infrarosso ol’ultravioletto: foto uniche. Lo scopo del MISTERI Photo Contest 2019, nonè solo quello di cercare la fotografia mozzafiato ma di condividerel’emozione con tutti i lettori e far, finalmente, conoscere il lavorodi tanti fotografi a migliaia di appassionati.

1. Al Concorso possono partecipare tutti, senza limiti dietà e di provenienza.
Per i minorenni la scheda di iscrizione dovrà essere firmatada chi ne fa le veci. Non sono ammessi a partecipare al concorso: i componentidella segreteria e della Giuria, e tutti i soggetti che a vario titolocollaborano alla organizzazione del concorso.

2. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti ilettori di Misteri.
Per iscriversi al Misteri Photo Contest 2019 basta mandareuna mail a: info@misterimagazine.it, richiedendo il modulo e il regolamento chevi verrà immediatamente spedito. Per i minorenni la scheda diiscrizione dovrà essere firmata da chi ne fa le veci.

3. Potranno essere inviati per mezzo mail, fino a un massimo di 8 immagini digitali nella risoluzione minima di 2000 pixel base, riportanti il nome dell’autore, il titolo e l’anno di realizzazione.

4. La Giuria, composta da 5 membri, sarà resa nota sul verbale di premiazione.

5. I nominativi  e le relative foto delle 10 opere che entreranno in finale saranno pubblicati su Misteri in edicola il 27 marzo 2019. La foto vincitrice verrà proclamata dalla giuria la sera dell’8 aprile 2019. Il vincitore e i finalisti saranno annunciati anche attraverso il nostro sito Web e la nostra pagina Facebook.

6. La partecipazione al concorso tramite la sottoscrizione del modulo di partecipazione comporta l’accettazione integrale del regolamento e autorizza la presentazione al pubblico.

7. Le fotografie ritenute più meritevoli dalla Giuria,potranno essere utilizzate dagli organizzatori per mostre, pubblicazioni e perpromuovere il concorso e le rispettive attivitàà, anche nei siti WEB, citandosempre il nome degli autori, senza limite di tempo. Si esclude pertanto a priori qualsiasi rimborso economicoche dovesse pervenire dagli autori stessi.

8. Tutela dellaprivacy
I dati raccolti saranno trattati ai sensi del D.LGS 196/03.Essi saranno adoperati dal periodico Misteri al fine del corretto svolgimentodel concorso, utilizzati ai soli fini istituzionali e promozionali dellarivista.

VISUALIZZA LE FOTO DEI PARTECIPANTI AL CONCORSO